Anche dopo domani a Baku, nella seconda partita della fase a gironi della Champions, Di Francesco si affiderà al turnover abbondante che ha caratterizzato le ultime tre partite di campionato. Non è ancora detto che Eusebio cambierà ancora mezza squadra come è successo contro il Verona, il Benevento e l’Udinese, ma è possibile che gli innesti come nelle precedenti tre gare siano ancora 5.
rassegna stampa
Col Qarabag ancora rivoluzione
In difesa mercoledì sono pronti a rientrare Peres e Juan Jesus, con Florenzi e Fazio verso la panchina. A centrocampo si rivedono Gonalons e Pellegrini, davanti ballottaggio Defrel-Under
In difesa - come riportato da Ugo Trani su "Il Messaggero" - sono pronti a rientrare Peres e Juan Jesus, con Florenzi (secondo il tecnico è al 60 per cento e quindi va utilizzato con attenzione) e Fazio (il più presente, ultimamente, tra gli interpreti del reparto insieme con Kolarov) principali candidati a tornare in panchina; a centrocampo potrebbe aver di nuovo spazio Pellegrini al posto di Strootman e magari Gonalons per far riposare De Rossi; in attacco, con Perotti in dubbio, c’è da assegnare la maglia di esterno destro, in corsa Defrel e ovviamente Under, lasciato fuori contro l’Udinese. Perotti, ferita alla caviglia destra suturata con 10 punti, resta dunque in bilico per la trasferta in Azerbaigian: oggi nuovo controllo per capire se potrà entrare nella lista dei convocati per la partita di Baku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA