Per Mourinho era un "cane malato". Per De Rossi è "il ragazzo da far sposare ad una delle figlie". Cambiano gli allenatori, le considerazioni e con questi anche i minutaggi. Così Bove, da titolarissimo a sorpresa con Mou, si ritrova a rincorrere con Daniele. I numeri lo certificano. Dall’arrivo di DDR, Bove il campo lo vede meno. Dopo la partenza sprint - scrive Stefano Carina su 'Il Messaggero' - Edoardo è partito dal via soltanto a Rotterdam. Poi tanti spezzoni di partita: "Ogni tipo di calciatore ha il suo percorso, naturalmente è fatto di momenti in cui si gioca di più o di meno. La bravura sta nella costanzadi continuare a lavorare. In allenamento vedo notevoli progressi, non ho problemi e sono tranquillo". De Rossi sorride. Ma l’inevitabile accostamento tra Bove e Daniele è dietro l’angolo. Momento d’imbarazzo. Edoardo diventa rosso, inizia a ridere: "Essere paragonato al mister fa un effetto bellissimo. Io però sono Edoardo Bove. Poi è chiaro che spero di avere una carriera come quella del mister. Non mento, ma deve essere la mia carriera". In una parola: personalità. Quella che servirà con il Brighton.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Bove, l’onore di essere il ‘nuovo’ Daniele: “Ma io sogno una carriera tutta mia”
L’inevitabile accostamento tra Bove e Daniele è dietro l’angolo. Momento d’imbarazzo. Edoardo diventa rosso, inizia a ridere: "Essere paragonato al mister fa un effetto bellissimo. Deve essere la mia carriera"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA