Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni respinge le critichesulla gestione finanziaria del club e rilancia: "La società non ha bisogno di soldi, quando servono c’è una proprietà solida che li mette: negli ultimi 15 mesi ci ha inviato 98 milioni", ha detto il dirigente al programma “Tutti Convocati” in onda su Radio 24.
rassegna stampa
Baldissoni: “La società non ha bisogno di cedere”
Il dg: "Il main sponsor? Potrebbe essere annunciato a breve"
La Roma nella sessione invernale di mercato, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, è stata al centro di numerose indiscrezioni sull’addio dei “big”: "Le cessioni non hanno mai intaccato la competitività della squadra. Sono state condizionate dal fair play finanziario. Dobbiamo essere bravi a trasformare le necessità in opportunità: se un’offerta è congrua, va valutata. Pensare che i risultati siano condizionati dalle voci legate alla trattativa per Dzeko è un alibi che non dobbiamo dare ai calciatori, oltre ad essere un insulto alla loro professionalità".
All’orizzonte ci sono novità per il main sponsor: "Potrebbe essere annunciato a breve". Sul finale la stoccata alla Var: "Non può garantire la giustizia assoluta e se non potrò mai averla non voglio pagare il costo in termini di perdita di immediatezza e passione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA