Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Alisson resta nel mirino del Real Madrid. Perez offre 60 milioni, a Monchi non bastano

Lapresse

Per i portiere brasiliano il ds giallorosso chiede almeno 75 milioni. Con l'addio di Alisson potrebbero aprirsi nuovi scenari di mercato attualmente fuori budget come Chiesa

Redazione

Il ciclone Ronaldo soffia verso Trigoria. La risposta di Florentino Perez non tarderà ad arrivare. E uno dei ruoli scoperti nel Real Madrid è quello del portiere. Proprio per questo motivo Monchi tiene duro. Alcuni intermediari del Real Madrid, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, hanno recapitato al ds una proposta di 50 milioni (più 10 di bonus). Non bastano. Monchi ne vuole 75.  Nell'attendere il rilancio dei Blancos, Monchi parte da due presupposti: 1) il portiere ha raggiunto da tempo un accordo (quinquennale da 5 milioni più premi) con il Real e Madrid è la sua priorità, a fronte di qualsiasi scenario in Premier (prima era il Liverpool, ora c'è il Chelsea) 2) Il ragazzo è un pallino del direttore generale esecutivo José Angel Sanchez, braccio operativo del club sul mercato.

E Alisson? Al momento tace. Ora si sta godendo i primi giorni di vacanza in Sardegna. Si trova con la famiglia nella nota località di Villasimius dove segue, interessato, quanto sta accadendo. Con l'addio di Alisson, potrebbero infatti aprirsi nuovi scenari (al di là di Berardi), attualmente fuori budget. Non Malcom, come rilanciato da France Football, ma Chiesa: "Mi piace ma non è nella mia testa la possibilità di prenderlo". Ad oggi. Ieri intanto è stato ufficializzato l'accordo triennale con il bookmaker online Betway: diventerà lo sponsor esclusivo sul kit d'allenamento.