rassegna stampa

Totti, feeling Usa: “Come Capitan America”

Entra Totti e lo stadio si infiamma: Roma o Toronto non sembra fare molta differenza, l’Olimpico oppure il Bmo Field sono il teatro perfetto per la standing ovation al Capitano.

finconsadmin

Entra Totti e lo stadio si infiamma: Roma o Toronto non sembra fare molta differenza, l'Olimpico oppure il Bmo Field sono il teatro perfetto per la standing ovation al Capitano. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», 18 mila persone hanno assistito ad una passerella celebrativa per il numero 10, entrato a pochi minuti dalla fine nella gara contro i padroni di casa.

Come sempre al centro della Roma, Totti è stato riconosciuto anche negli Stati Uniti sia per la sua classe dal punto di vista calcistico che per il carisma di cui gode il suo personaggio: "gladiatore" e "Colosseo" gli aggettivi maggiormente ricorrenti tra pubblico e stampa locale, a riprova di una notorietà ("sei Capitan America") che si fa beffe della carta di identità e continua a mettere pressione a Pallotta in merito al rinnovo contrattuale del fuoriclasse.