Se qualcuno avesse detto all’inizio della stagione che a questo punto avremmo avuto 10 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte, sarei stato molto contento» la confessione di James Pallotta al portale Boston.com è ripresa dall'edizione odierna del «Corriere dello Sport».
rassegna stampa
«Garcia è super Con lui fortissimi per altri tre anni»
Se qualcuno avesse detto all’inizio della stagione che a questo punto avremmo avuto 10 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte, sarei stato molto contento»
Il presidente parla anche della guida tecnica, una scelta che rivendica e che accarezza alla luce dei risultati: «In estate credevo fortemente che saremmo potuti diventare una squadra molto buona, molto più di quanto pensasse qualcuno. Rudi è parte di quel collante che ha tenuto insieme la squadra, avevo grandi aspettative su di lui, ma le ha superate. Ora la Roma è una vera squadra. I calciatori si stimano a vicenda e gli piace giocare l’uno per l’altro. E’ molto importante che si resti tutti concentrati sul mantenere la squadra unita. Questo ci renderà forti per i prossimi tre anni»
© RIPRODUZIONE RISERVATA