Tra le nuove leve della primavera giallorossa c'è un certo Francesco Di Mariano. Il calcio ce l'ha nel dna, visto che è il nipote nientemeno che di Totò Schillaci. Maglia numero 10, trequartista, qualcuno l'ha già indicato come il nuovo Totti.
rassegna stampa
Di Mariano, garantisce zio Totò
Tra le nuove leve della primavera giallorossa c’è un certo Francesco Di Mariano. Il calcio ce l’ha nel dna, visto che è il nipote nientemeno che di Totò Schillaci. Maglia numero 10, trequartista, qualcuno l’ha già indicato...
«Quando era piccolo si vedeva a occhio nudo che aveva talento, si vedeva la differenza con gli altri bambini. Sa segnare e essere altruista. Insomma, è un giocatore completo», spiega suo zio, l'ex bomber bianconero. Ci mette subito gli occhi il Palermo ma non se ne fa nulla. I secondi in ordine di tempo? «La Lazio ha provato a prenderlo quando aveva 12 anni, però alla fine ha preferito andare a Lecce».
Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo vale già 500.000 euro, tanti per un diciassettenne: «Sono contento che sia andato alla Roma perché lì credono nei giovani e hanno un progetto serio. Può spiccare il volo, ma deve essere il primo a crederci. La Roma è una vetrina che capita una volta nella vita. Sarà una stagione importante per Francesco».
© RIPRODUZIONE RISERVATA