Dopo la conferenza fiume di José Mourinho, stasera la Roma scende in campo contro il Frosinone all'Olimpico. Una partita insidiosissima per tanti motivi, dal momento dei giallorossi alla forma fisica e mentale dei ciociari che sono in questo momento sopra in classifica. Assenti Smalling, Llorente e Renato Sanches, c'è ancora qualche dubbio su chi giocherà da 'braccetto' di destra, visto che lo Special One sembra orientato a confermare la difesa a tre. In vantaggio netto c'è Celik, le altre opzioni sono Karsdorp e Kristensen. Sulla destra il danese è avanti rispetto all'olandese per una maglia da titolare mentre sulla sinistra Spinazzola è in pole su Zalewski. A centrocampo nessun dubbio con Cristante, Paredes e Pellegrini con la coppia Dybala-Lukaku in attacco.
rassegna stampa roma
Roma-Frosinone, le probabili formazioni dei quotidiani: Celik in pole per la difesa
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL CORRIERE DELLA SERA (3-5-2): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.
TUTTOSPORT (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.
IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA