Il derby è alle porte. Ultime ore di preparazione, poi sarà Lazio-Roma con tre punti in palio vitali per entrambe le formazioni. Mourinho ha ancora qualche dubbio, in primis per le condizioni di Diego Llorente, che non è al meglio ma oggi alla fine dovrebbe stringere i denti e scendere in campo. Gli interrogativi riguardano così il centrocampo, con il ballottaggio Bove-Renato Sanches che vede in netto vantaggio il classe 2002, unico meritevole di complimenti da parte di Mourinho a Praga. Se non dovesse farcela Llorente, Cristante in difesa con il portoghese o Aouar in mediana. Rui Patricio, Mancini, Ndicka e Paredes gli altri sicuri del posto. A destra Karsdorp, a sinistra Spinazzola in pole su Zalewski. E la coppia d'attacco non può che essere Dybala-Lukaku. Pellegrini in panchina.
rassegna stampa roma
Lazio-Roma, probabili formazioni dei quotidiani: Bove più di Sanches, torna Spinazzola
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Renato Sanches, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku.
TUTTOSPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL CORRIERE DELLA SERA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Renato Sanches, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
LA STAMPA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL GIORNALE (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA