Alla “sua” Roma il Viperetta ha fatto un gestaccio dopo il pareggio di Praet, ma la Roma, per il Viperetta, non è solo la squadra del cuore, sta diventando un chiodo fisso. Ogni volta che glielo chiedono, lui ri- pete “comprare la Roma? Ma- gari un giorno...”. Una risposta mai buttata lì solo per stupire. Un pensierino ce lo ha fatto sul serio e l’esperienza di questo triennio di Samp ha rafforzato il suo pensiero.
rassegna stampa roma
Dopo il “vaffa” Ferrero sogna la Roma
Il piano del patron blucerchiato è monitorare con attenzione ciò che avviene sulla Roma “americana” e fare sotto-banco alcune valutazioni per potersi eventualmente trovare pronti ad acquistarla
Come riportato nell'edizione odierna de "Il Secolo XIX", il piano del patron blucerchiato è monitorare con attenzione ciò che avviene sulla Roma “americana” e fare sotto-banco alcune valutazioni per potersi eventualmente trovare pronti. Il patron Pallotta da mesi sta dando segni di stanchezza e volontà di dismissione. il numero uno giallorosso ha incontrato di recente banchieri di Londra, poi i cinesi, quindi è volato a Miami si dice da Riccardo Silva (Mp Silva, ricco gestore dei diritti tv di tanti campionati di calcio nel mondo), passi che tutti interpretano come la volontà di trovare un successore.
Se Pallotta davvero si fosse stufato o non volesse più investire, ecco che si potrebbe propiziare il momento perfetto per tentare un affondo. Già, ma con quali soldi? Ferrero ha energia da vendere ma non certo la forza per fare un’offerta sui 150-200 milioni. Se però vendesse la Samp a 100 come prova a fare da tempo, o la cedesse a qualcuno disposto a subentrargli, e trovasse poi gli sponsor giusti, perché non provare a realizzare il sogno?
(D. Freccero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA