Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Cagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: altra chance per Aouar

Cagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: altra chance per Aouar - immagine 1
L'ex Lione non è piaciuto a Mourinho contro il Servette, ma l'alternativa è una squadra sbilanciata col tridente Dybala più Lukaku e Belotti
Redazione

La Roma a Cagliari per la gara che precede la seconda sosta per le nazionali, ma soprattutto segna un crocevia fondamentale nella stagione dei giallorossi, fermi ad appena 8 punti in 7 partite. Serve togliersi dalle sabbie mobili per riavvicinare la zona Champions e scacciare i fantasmi attorno al futuro di Mourinho. Che contro Ranieri dovrebbe tornare ad affidarsi al 3-5-2 con il solito terzetto difensivo Mancini-Cristante-Ndicka dovuto agli infortuni di Smalling e Llorente. A destra c'è Kristensen con Spinazzola a sinistra mentre Bove e Paredes saranno confermati in mediana. Con loro è pronto anche Aouar dopo la prova opaca di giovedì e le critiche di Mourinho. In avanti il tandem Dybala-Lukaku. Ci sono delle alternative, Mourinho le ha provate in allenamento e portano a Belotti (o El Shaarawy) al posto di Aouar con un centrocampo che diventa a quattro e un tridente offensivo. Al momento rappresenta un rischio, ma comunque un'opzione da non scartare a priori, anche se resta più probabile la conferma del 3-5-2.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

TUTTOSPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL CORRIERE DELLA SERA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL TEMPO (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Spinazzola; Dybala; Lukaku, Belotti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.