Hanno esultato sul divano di casa, con un sorriso grande e un po' di comprensibile amaro in bocca, scrive Francesco Balzani su Leggo.
Leggo
Zaniolo, giovedì via alla rincorsa Mondiale davanti a Mourinho
E' tanta la voglia di tornare protagonista da parte di Nicolò, fermo da settembre scorso
Zaniolo e Pellegrini, causa infortuni, hanno vissuto l'Europeo da tifosi complimentandosi pubblicamente e in privato con Chiellini e compagni. Ora però sono pronti alla rincorsa Mondiale verso il Qatar, una destinazione lontana appena 15 mesi. Incrociando le dita e con l'aiuto di Mourinho che li sta allenando in questi caldi giorni a Trigoria. Tanta la voglia di tornare protagonisti. Soprattutto quella di Nicolò fermo da settembre scorso a causa del secondo crack al ginocchio in meno di un anno. Zaniolo si è presentato a Trigoria tirato a lucido e con una voglia matta di lavorare con Mourinho. I due hanno parlato, si sono abbracciati e hanno iniziato un percorso che il numero 22 vuole concludere con il Mondiale.
Giovedì in amichevole col Montecatini (ore 18) tornerà a giocare una partita coi compagni. Un piccolo traguardo in attesa del debutto ufficiale del 19 agosto in Conference.
© RIPRODUZIONE RISERVATA