Francesco Totti è tornato a parlare: del suo futuro, della Roma e di Spalletti. Lo ha fatto rispondendo alle domande di Maurizio Costanzo nel corso del programma “L’intervista” che andrà in onda domani sera su Canale 5. "Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza ce l’ho. Il rammarico più grande della mia carriera? Non aver vinto la Champions mentre il gol più bello è quello al Parma nel giorno dello scudetto", ha dichiarato il capitano che scioglierà le riserve entro poche settimane.
rassegna stampa roma
Totti: “Spero Spalletti resti, lui è il futuro”
Il capitano risponde alle domande di Maurizio Costanzo nel corso del programma “L’intervista” che andrà in onda domani sera su Canale 5
A Totti piacerebbe fare il direttore tecnico, o comunque ricoprire un ruolo di campo qualora dovesse appendere gli scarpini al chiodo. Molto dipenderà dal futuro di Spalletti al quale però Francesco tende la mano: "Spero rimanga sulla panchina giallorossa, lui è il futuro della Roma". Critiche a Spalletti sembra invece averle riservate Costanzo.
Totti, nell’anticipazione concessa ieri da Mediaset, ha anche annunciato di volere un altro figlio: "Con Ilary stiamo pensando al quarto, ce lo ha chiesto Cristian: vuole un fratellino. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte. È il suo pane, ma per me sarebbe una novità".
DE ROSSI – In scadenza di contratto anche De Rossi. "Non lo vedo in altre vesti, solo come calciatore. Per ora non lo so, non so cosa consigliargli perché lui con me non ne parla", ha confidato ieri il papà Alberto.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA