Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Totti, Noemi e Ilary al Tre Fontane per Cristian. I due ex tifano ma si ignorano

Totti, Noemi e Ilary al Tre Fontane per Cristian. I due ex tifano ma si ignorano - immagine 1
In trubuna anche Mourinho ma Francesco ha evitato di salutare il tecnico pubblicamente
Redazione

Riposo, per modo di dire. Perché Mourinho non riposa mai, nemmeno dopo un 7-0, scrive FRancesco Balzani su Leggo. Ieri il tecnico non ha mancato l'appuntamento al Tre Fontane dove i suoi "bambini" hanno sconfitto il Frosinone per 3-2. Ma potrebbe non essere stata solo una gita perché in tribuna c'era anche Francesco Totti, che con Josè si sente spesso e che tornerebbe volentieri a Trigoria per dare una mano allo Special One.

Il motivo della presenza di Totti non era un segreto. Il figlio Cristian gioca col Frosinone ed è entrato al minuto 89' tra gli applausi dei tifosi giallorossi. Un Totti contro la Roma, sembra Ucronia. Al fianco dell'ex capitano la compagna Noemi Bocchi, qualche fila più in là Ilary Blasi insieme alla fidanzata di Cristian. La prima volta che tutti e tre si trovavano nello stesso posto insieme dopo la separazione della storica coppia. Indifferenza totale e una gaffe per una storia di Ilary visionata da Noemi e Francesco.

Potrebbe nascerne una nuova, invece, a Trigoria. Mou ha detto di non aver chiesto nulla, ma ha anche mandato un segnale chiaro: "Totti da qui non è mai uscito".

Francesco ha evitato di salutare il tecnico pubblicamente, ma a fine primo tempo ha parlato brevemente con Nuno Santos vice di Mou che era in tribuna così come l'ex Volpato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.