rassegna stampa roma

Monchi: “Luciano? Non so se resterà in giallorosso”

Il futuro ds entro fine settimana dovrebbe sbarcare a Roma per parlare con Spalletti ha aggiunto: "Luis Enrique è super"

Redazione

Archiviato il derby, è arrivata l'ora per Monchi di togliersi la maschera. Il futuro ds entro fine settimana dovrebbe sbarcare a Roma per parlare con Spalletti e ufficializzare il suo approdo in giallorosso. Ieri l'ex dirigente del Siviglia è tornato a parlare di Roma senza esporsi: "Quando annuncerò il mio arrivo alla Roma? Quando troverò un accordo con un nuovo club lo farò sapere. La Roma è lì, ci sono stati dei contatti, ma non è ancora chiuso. È un club importante. Li ho incontrati a Londra. Il problema è che si è venuto a sapere. Spalletti? Non so se continuerà, non ho approfondito così tanto con il club".

A Monchi, intervistato nel corso della trasmissione radiofonica spagnola El partitazo de Cope, è stato chiesto un parere su Luis Enrique: "Se mi piace? Sarei cieco a dire che non mi piace, i risultati sportivi sono eccezionali". Uno spiraglio per un clamoroso ritorno? Difficile visto che Lucho ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico: "Non riesco a immaginare Monchi questa estate sulle spiagge di Escalerona come voglio stare io. Io non voglio allenare la prossima stagione, vedremo in futuro".

(F.Balzani)