Dopo essersi assicurato le baby speranze Lyanco e Milinkovic-Savic, difensore e portiere, il Torino sta cercando il nome famoso in prima linea da regalare a Sinisa Mihajlovic per la prossima stagione. L’ultima idea porta a Stephan El Shaarawy: ancora giovane per (ri)costruirsi una carriera da primattore, già maturo (è un classe 1992) per fare al caso dei granata, come scrive Manassero su La Stampa.
rassegna stampa roma
Il Toro del futuro pensa anche al Faraone
Se Ljajic non decolla, il piano alternativo porta a El Shaarawy
L’attaccante della Roma è una ghiotta opportunità da cogliere al volo, anche se si tratta di un elemento da rilanciare. Il mercato dei granata, però, dipenderà da Adem Ljajic, visto che dopo 29 giornate l’ex Partizan non si è ancora tolto l’etichetta di calciatore incompiuto, che a quasi 26 anni balla sempre tra magie e follie, come le continue litigate in campo con tutto il mondo, a partire dal suo allenatore. Per il Toro Ljajic rimane un capitale da valorizzare, avendo speso la cifra più alta mai pagata dalla presidenza Cairo (9 milioni).
Sul faraone giallorosso c'era anche l'interesse del Napoli, pronto ad offrire 10-12 milioni alla Roma ed oltre 2 milioni lo stipendio annuo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA