Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Manolas scontento e in partenza

Da quando non si è trovato l’accordo sull’adeguamento dell’ingaggio, il greco viaggia sul filo della rottura anche con la società

Redazione

Il pubblico ama Manolas che ha un contratto importante, ma non basta. Il difensore greco, come scrive Giulio Cardone su La Repubblica, si comporta come se aspettasse solo un’offerta dorata da un altro club per lasciare Roma.

Una cosa in comune con il laziale Biglia. I tifosi cercano spiegazioni, li invitano a restare ma ora si stanno stancando della manifesta infelicità dei due pilastri.

Da quando non si è trovato l’accordo sull’adeguamento dell’ingaggio, il greco viaggia sul filo della rottura anche con la società. Che però lo lascerà andare – non a gennaio, assicura il dg Baldissoni – solo con un’offerta da 40 milioni: ci pensano in Premier (Manchester United, Arsenal, Chelsea), ci pensa l’Inter.

In quel caso, addio senza rimpianti perché il suo atteggiamento non piace neanche un po’. Quella battuta di Totti a Genova non era casuale: da tempo si parla di questo divorzio, e Raiola si muove per accontentare Manolas perché l’agente del difensore («A giugno lascerà la Roma», avrebbe detto ieri) si affida al manager di Ibra e Pogba.