Con il centrocampo bloccato tra rinnovi fatti (De Rossi-Strootman) e da fare (Nainggolan), sono la difesa e l’attacco della Roma a finire sotto la lente d’ingrandimento del mercato. Per ora legando il loro destino a trattative in uscita, da compensare con acquisti che Monchi vorrebbe rendere il più veloce possibile, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". Il nuovo ds è infatti abituato a muoversi abbastanza rapidamente.
rassegna stampa roma
Manolas sceglie: vuole restare con l’aumento
Il greco vorrebbe arrivare a percepire intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione più bonus: un milione in più rispetto a quanto guadagna adesso
L'allenatore che verrà sarà Di Francesco, anche se si dovrà avere la pazienza di attendere il rientro di tutta la dirigenza romanista in Italia, previsto per martedì prossimo. Allora, da Boston, insieme a Pallotta, Monchi continua a trattare con il Liverpool Salah – da registrare la telefonata del manager Klopp al giocatore – e con l’Inter Rüdiger. Chi sembrava avere da mesi le valigie pronte è Manolas. Il greco vorrebbe restare con convinzione, ma attende di avere un aumento contrattuale anche lui, come Nainggolan. Vorrebbe arrivare a percepire intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione più bonus: un milione in più rispetto a quanto guadagna adesso. Nel frattempo la Roma dovrà tirar fuori in questo mese 25 milioni per i riscatti: Perotti (8), Juan Jesus (8), Mario Rui (6) e Fazio (3,2).
© RIPRODUZIONE RISERVATA