Manolas ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 2022, arrivando a guadagnare circa tre milioni a stagione. "Sono contentissimo, Monchi ha fatto vedere di volermi trattenere in squadra e io volevo rimanere — le parole del difensore — Quando le cose si vogliono in due, il finale è sempre bello. Continuerò a dare il massimo e spero di vincere qualcosa". Nel contratto del giocatore è stata messa una clausola rescissoria di circa 35 milioni, valida in Italia e all’estero, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica".
rassegna stampa roma
Manolas fino al 2022: “Resto, grazie Monchi. Ora sotto col Qarabag”
Ieri il greco ha messo la firma sul rinnovo che gli farà guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione. Nel contratto è stata messa una clausola rescissoria di circa 35 milioni, valida in Italia e all’estero
Intanto ieri mattina la squadra è tornata al lavoro in vista della gara di martedì prossimo, di Champions. Contro il Qarabag, allo stadio Olimpico (al momento venduti circa 30mila biglietti), la Roma si giocherà la possibilità di raggiungere gli ottavi di finale, superando il girone. "Una partita importantissima per noi — ammette Manolas — e per il club, per i tifosi, per tutto. Nessuno si aspettava che ci saremmo giocati la qualificazione con Chelsea e Atletico, ma noi ci abbiamo sempre creduto". Tornano a disposizione Nainggolan e Perotti, mentre potrebbe partire dall’inizio Schick. In Champions Di Francesco avrà a disposizione anche De Rossi, squalificato ancora per una gara in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA