E sono quattordici. Sembra non avere fine la spirale di infortuni che sta flagellando la Roma da inizio stagione, scrive Marco Juric su La Repubblica.
La Repubblica
L’infinita maledizione degli infortuni colpisce (ancora) Spinazzola
Perchè alla lunga lista di infortunati della Roma (molti recidivi) si è aggiunto anche Leonardo Spinazzola. Il terzino sinistro è alle prese con un affaticamento all’adduttore della coscia destra. Un problema sorto alla vigilia della sfida con lo Slavia. Poi ha saltato anche la trasferta di San Siro per prevenzione e nulla più. O almeno così credevano i medici giallorossi che martedì alla ripresa degli allenamenti hanno dovuto constatare il persistere del problema muscolare. Da qui lo stop di un’altra settimana che porterà Spinazzola a saltare sicuramente la sfida interna con il Lecce e la trasferta di Praga, con la speranza per Mou di riaverlo a disposizione domenica 12 novembre nel derby.
Persiste invece la preoccupazione, mista a fastidio, in casa Roma per la questione Smalling. Il difensore inglese è tornato dal consulto londinese con una buona diagnosi. Il programma riabilitativo messo in pratica dalla Roma è stato impeccabile e non sono stati evidenziati ulteriori problemi al problema tendineo. Resta il dolore percepito dall’inglese, l’ostacolo più grande tra le sedute di fisioterapia e il ritorno in campo. Piani di recupero non ce ne sono.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA