Mentre Pallotta aspetta a Londra Garcia per il faccia a faccia in programma domani che deciderà il futuro del tecnico, la Roma è già in vacanza. Chiuso il campionato al 2° posto, tanti giallorossi hanno chiuso le valige partendo per le ferie. È il caso di Iturbe, uno degli eroi del derby, che per festeggiare la gioia ritrovata è salito, subito dopo l'ultima di campionato, su un volo per Ibiza (poi in Argentina) insieme a una coppia di amici. Ma soprattutto alla splendida fidanzata Guadalupe Gonzalez, miss Paraguay e finalista di miss Universo, già diventata l'attrazione principale di Playa d'en Bossa.
rassegna stampa roma
Ibiza e la Grecia, tutti al mare. Cacciato il medico
Dopo 4 anni saluta il medico sociale Colautti, in arrivo professionisti francesi (Garcia permettendo). Via anche tutti i preparatori, da Chinnici a Franceschi, resta solo Andreazzoli
Sull'isola spagnola da qui al raduno precampionato del 5 luglio faranno tappa in tanti: Pjanic ci passerà dopo il raduno con la Bosnia e un soggiorno in Sardegna. Per lui, estate di relax con la compagna Josefa e il figlio Edin. Anche Strootman sosterà sulle Baleari con la fidanzata Thara, prima di andare ad Amsterdam, tra riposo e riabilitazione al ginocchio.
Per De Sanctis una doppia visita ai luoghi cari ai tempi del Napoli: un po' Ischia, un po' costiera amalfitana. Dalle parti di Napoli è atteso anche Astori, con la compagna-showgirl Francesca Fioretti, mentre Torosidis passerà il mese nella sua casa di Thassos, in Grecia. Dove si farà vedere anche Ljajic dopo un soggiorno in Serbia, con fidanzata e genitori. Ma la Grecia aspetta anche Totti, che si regalerà una sosta su un'isola ellenica tra un bagno a Sabaudia e una visita nel centro termale di Merano, tra tisane e massaggi.
Altri, come De Rossi e Nainggolan, le ferie le faranno dopo il 18 giugno, quando saranno invitati al matrimonio di Florenzi con la sua Ilenia. I due, poi, partiranno per un viaggio di nozze in Polinesia. Novità nello staff: dopo 4 anni saluta il medico sociale Colautti, in arrivo professionisti francesi (Garcia permettendo). Via anche tutti i preparatori, da Chinnici a Franceschi, resta solo Andreazzoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA