Non sono giorni semplici. Dalla gestione della questione Dzeko-Milik, alla figuraccia fatta a Verona con la lista dei giocatori sbagliata: nel centro sportivo giallorosso si vive di paradossi e situazioni che rischiano di compromettere l’avvio della stagione, scrive Francesca Ferrazza su "La Repubblica".
rassegna stampa roma
Dzeko, Diawara e altri pasticci. È già aria di crisi
Friedkin “molto dispiaciuto” medita le prossime mosse. La Juve molla Edin e punta su Morata
Il tutto sotto gli occhi dei Friedkin, che continuano la loro full immersion per insediarsi il più velocemente possibile nella nuova realtà. Intanto Fonseca e il suo gruppo rischiano di perdere anche il poco convincente punto conquistato con il pareggio del Bentegodi, nell’esordio stagionale, probabilmente costretti a subire il 3-0 a tavolino per una distrazione (il Giudice sportivo si pronuncerà oggi).
In tutto questo caos, con Dan Friedkin molto dispiaciuto per l’accaduto – che coincide con la prima sua e del figlio Ryan al seguito della squadra – Fonseca deve gestire Dzeko. L’attaccante si allena e se non dovessero esserci novità entro la sfida con la Juventus (che sta prendendo Morata), verrà schierato proprio contro i bianconeri, domenica sera. Almeno è questo l’input dato dalla società al tecnico portoghese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA