"L'età aiuta. La vivo tranquillamente". Daniele De Rossi non mostra emozioni, scrive Marco Juric su La Repubblica. Calmo, posato e focalizzato solo sull'avversario. Oggi vivrà il suo primo derby da allenatore della Roma, dopo i 31 da calciatore: "Onestamente in questa veste cambia tutto. I primi derby li soffrivo, con gli anni ho imparato a gestirli anche in campo. Al di là del ruolo credo sia un vantaggio dell'età". Dettami speciali? Non particolarmente, nonostante la Roma non vinca una stracittadina da marzo 2022. De Rossi si affiderà alla formazione che gli offre più certezze. Svilar in porta, linea a 4 formata da Celik, Mancini, Llorente e Spinazzola. A centro-campo ci saranno Cristante, Paredes e capitan Pellegrini. In attacco torna Dybala insieme a Lukaku ed El Shaarawy.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
De Rossi all’esordio: “Tecnico è diverso, adesso sono saggio”
Il tecnico si affiderà alla formazione che gli offre più certezze. In attacco torna Dybala insieme a Lukaku ed El Shaarawy
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA