02:35 min

rassegna stampa roma

Spalletti a nervi tesi attacca i giornalisti: “Non sono sfigato”. Oggi c’è il Sassuolo

Redazione

Il tecnico si è sfogato nei confronti della stampa, riprendendo un concetto che lui stesso aveva tirato in ballo dopo la gara col Lione: "Sarò io che porto sfiga"

Dopo l'eliminazione bruciante in Europa League, Luciano Spalletti sente addosso la pressione nel dover difendere il secondo posto in campionato e nel provare a ribaltare lo 0-2 subito nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco così che ieri, come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera, si è presentato in conferenza alla vigilia del match col Sassuolo è andato ben oltre le righe.

Il tecnico si è sfogato nei confronti della stampa, riprendendo un concetto che lui stesso aveva tirato in ballo dopo la gara col Lione, quel "Sarò io che porto sfiga" detto a fine gara.

Ieri lo sfogo poco elegante: "Io non sono sfigato e ho raggiunto un livello per cui una sconfitta o la sfiga non determinano niente. Sono fortunatissimo ad essere l’allenatore della Roma, voi invece (rivolto ai giornalisti, n.d.r.) siete a fare psicanalisi a me, siete sfigati. Invece di fare articoli sportivi ormai fate gli oroscopi. Ho detto che vedevo ombre? L’ho fatto per prendere per il culo voi".