Un terzino sinistro e un esterno alto. Nei suoi ultimi giorni da romanista, Tiago Pinto sta cercando di fare qualche regalo alla società giallorossa e al tecnico Daniele De Rossi, a cui vuole mettere a disposizione due calciatori per allungare la rosa e per passare al modulo su cui il neo allenatore ha iniziato a lavorare: cioè il 4-3-3 con tutte le sue possibili varianti. Per questo il g.m. (tra poco ex) ieri era a Milano, dove in giornata ha incontrato vari operatori di mercato, tra cui Beppe Riso, agente di Cristante e Mancini, per rimanere in casa romanista, ma soprattutto di Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 dell'Empoli già da tempo nel mirino dei giallorossi, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Pinto si è deciso a sferrare l'attacco. La Roma lavora sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, e può contare su alcuni giovani (Pagano su tutti) da poter utilizzare come parziale contropartita.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Roma, Pinto a Milano per “regalare” Baldanzi e Angelino
La Roma lavora sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, e può contare su alcuni giovani (Pagano su tutti) da poter utilizzare come parziale contropartita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA