La Roma perde 3-1 al Meazza e sprofonda al nono posto in classifica, a meno 5 dal quarto della Fiorentina e dalla zona Champions. Un disastro (annunciato?) che ha fatto infuriare i tifosi presenti a Milano, che ha fine partita hanno chiamato la squadra sotto al settore ospiti e hanno invitato i calciatori a "tirare fuori le p...". La crisi è certificata dai numeri: la squadra di Mourinho è ferma a 29 punti, mai così pochi dopo le prime 20 gare stagionali in serie A dal 2002-03. In quel caso i punti furono 27 e in panchina c'era Fabio Capello.
Il Corriere della Sera
Roma in caduta libera. Mourinho si confronta con la squadra: si gioca tutto sabato
Quella del Meazza è la terza sconfitta consecutiva in trasferta dopo quelle con il Bologna e la Juventus: non succedeva dal periodo settembre-ottobre del 2021. Problemi che dovrà provare a risolvere Mourinho, che in tribuna ha assistito al match al fianco del match analyst Cerra e a fine partita è sceso subito negli spogliatoi per parlare con la squadra per un confronto a caldo. La sua posizione, col contratto in scadenza e nessun discorso sul rinnovo, è sempre più in bilico, addirittura sabato il Verona potrebbe essere la sua ultima spiaggia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA