Occasione per Mirante, De Rossi per la Juve

Di Francesco: “Daniele ha ricominciato a correre, mentre per Pellegrini ci vuole ancora un po’ di tempo. Dzeko è più avanti di El Shaarawy”

di Redazione, @forzaroma

In porta giocherà Mirante”. È l’unica concessione di un nervosissimo Eusebio Di Francesco sulla formazione che questa sera (ore 18.55) scenderà in campo contro il Viktoria Plzen, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Conosco questa piazza e so che si porta un allenatore alle stelle per poi farlo passare come il peggiore in circolazione. – dice Di FrancescoSe sono qui è perché dall’altra parte c’è la consapevolezza che c’è un tecnico con le proprie idee e il proprio pensiero. C’è la voglia di continuare, credo nel mio lavoro ma bisogna cambiare rotta: voglio continuare a combattere, cercare le soluzioni e far riscattare tutta la squadra. Me ne potete dire tante, ma non rispondo a chi non merita le mie parole”.

Ricognizione finale sui tanti infortunati che sono rimasti al centro sportivo di Trigoria per curarsi: “De Rossi ha ricominciato a correre, speriamo di averlo per la Juventus, mentre per Pellegrini ci vuole ancora un po’ di tempo. Dzeko è più avanti di El Shaarawy”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy