Dall’inferno al paradiso in poche ore. Le stesse in cui i risultati dei tamponi per il Covid- 19 a cui si è sottoposto sono passati da positivi a negativi, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Mancini come Hakimi, torna subito negativo. La Roma lo recupera per la sfida con il Milan
Il difensore posta sui social: "Destinazione San Siro". Fonseca può passare alla difesa a 3 contro Ibrahimovic
Gianluca Mancini torna a disposizione di Paulo Fonseca per la gara di domani sera al Meazza contro il Milan. È lo stesso difensore giallorosso a darne l’annuncio, ancora una volta su Instagram: "Negativo agli ultimi due tamponi! Destinazione San Siro". Il recuperato Mancini quasi sicuramente giocherà titolare, vista l’assenza di Chris Smalling, ancora alle prese con i postumi della distorsione al ginocchio sinistro. A Mancini è andata meglio rispetto all’interista Ashraf Hakimi, che ha dovuto saltare la partita di Champions League con il Borussia Moenchengladbach perché risultato positivo al Covid, ed è stato riabilitato ieri in extremis per partecipare alla trasferta dell’Inter a Marassi contro il Genoa ma è andato in panchina.
L’emergenza difensiva, così, è almeno in parte rientrata. La disponibilità di Mancini dovrebbe spingere Paulo Fonseca a confermare la difesa a tre: al fianco dell’ex atalantino giocheranno Roger Ibanez e Marash Kumbulla, 65 anni in tre per cercare di contenere il trentanovenne Zlatan Ibrahomovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA