(Corriere della Sera - G.Piacentini) - Ci dovrà essere il via libera della proprietà americana per un’eventuale trattativa per la cessione di una parte delle quote dell’As Roma ancora di proprietà di UniCredit.
rassegna stampa roma
Longarini chiede le quote a Unicredit
(Corriere della Sera – G.Piacentini) – Ci dovrà essere il via libera della proprietà americana per un’eventuale trattativa per la cessione di una parte delle quote dell’As Roma ancora di proprietà di UniCredit.
È scritto nei patti parasociali siglati al momento della cessione della società giallorossa. Per questo difficilmente la richiesta dell’imprenditore marchigiano Edoardo Longarini potrà concretizzarsi. A non convincere è il passato «burrascoso» del costruttore, condannato a 10 anni (pena ridotta a 3 anni e 8 mesi, riduzione poi annullata dalla Cassazione, ora è in attesa del giudizio definitivo) per truffa aggravata ai danni dello Stato, che aspetta una risposta da parte di UniCredit entro la fine di marzo e che ha messo a disposizione la Borghesiana, centro sportivo di sua proprietà. [...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA