rassegna stampa roma

Dottor Dzekyll, la garanzia giallorossa in Europa

LaPresse

Il bosniaco spaventa il Cska: “Segno di più in Coppa? Forse perché qui non puoi sbagliare”

Redazione

Viktor Hancarenka, il tecnico del Cska Mosca, ha così paura di Dottor Dzekill (5 gol in 3 presenze in questa Champions, 2 nella gara di andata contro i russi) che promette che farà marcare il centravanti bosniaco da due suoi giocatori, come riporta Luca Valdiserri sul Corriere della Sera.

Il Mister Hyde (2 gol in 990 minuti) è quello di campionato, lontano parente dell’euro-bomber. “Difficile da spiegare – dice Dzeko – In Champions abbiamo fatto molto bene anche quest’anno a eccezione di Madrid. Forse perché ci sono poche partite e bisogna dare tutto. In Serie A pensiamo che contro Bologna e Spal sia acile, ed invece non è così. Bisogna dare sempre il massimo”.

Di Francesco in conferenza stampa è sembrato molto scocciato per l’auto-candidatura di Paulo Sousa alla panchina giallorossa e Dzeko si è infuriato più di una volta in campo in questa stagione controversa: “Nella vita sono sempre buono, avere cattiveria in campo è una cosa diversa. La verità è che non mi piace perdere e per questo sono nervoso”.