Viktor Hancarenka, il tecnico del Cska Mosca, ha così paura di Dottor Dzekill (5 gol in 3 presenze in questa Champions, 2 nella gara di andata contro i russi) che promette che farà marcare il centravanti bosniaco da due suoi giocatori, come riporta Luca Valdiserri sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Dottor Dzekyll, la garanzia giallorossa in Europa
Il bosniaco spaventa il Cska: “Segno di più in Coppa? Forse perché qui non puoi sbagliare”
Il Mister Hyde (2 gol in 990 minuti) è quello di campionato, lontano parente dell’euro-bomber. “Difficile da spiegare – dice Dzeko – In Champions abbiamo fatto molto bene anche quest’anno a eccezione di Madrid. Forse perché ci sono poche partite e bisogna dare tutto. In Serie A pensiamo che contro Bologna e Spal sia acile, ed invece non è così. Bisogna dare sempre il massimo”.
Di Francesco in conferenza stampa è sembrato molto scocciato per l’auto-candidatura di Paulo Sousa alla panchina giallorossa e Dzeko si è infuriato più di una volta in campo in questa stagione controversa: “Nella vita sono sempre buono, avere cattiveria in campo è una cosa diversa. La verità è che non mi piace perdere e per questo sono nervoso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA