Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “Ad oggi la Roma è molto al di sotto delle aspettative”

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “Ad oggi la Roma è molto al di sotto delle aspettative” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Con i giocatori a disposizione Mourinho può schierare una difesa sia a 3 che a 4. Bisognerà vedere come sta Smalling. Secondo me contro il Bologna giocherà a 3, perché è un modulo che ti da più certezze. Nei test mi è piaciuto molto Zaniolo esterno, come seconda punta è molto più limitato, va più in difficoltà".

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Mi aspetto di rivedere una Roma diversa, con ritmi più alti e senza freno a mano tirato. Sarà importante riavere presto Dybala, ma mi aspetto molto un po' da tutti. E' veramente strano arrivare a gennaio e non conoscere ancora un vero identikit di questa squadra. In questo momento è meglio giocare con la difesa a tre, perché sei più coperto".

Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Il richiamo del Portogallo per Mourinho è troppo forte, ed io finché non sarà ufficiale il nome del C.t. ho timore che lui possa andar via dalla Roma. Quello che ha portato qui Mourinho è tanta roba: un trofeo e un entusiasmo del pubblico che hanno pochi al mondo".

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Non è il momento di pensare se Mourinho resterà il prossimo anno o meno. E' giusto che lui chieda al Club ma altrettanto i Friedkin debbono pretendere di più da lui. Per ora la Roma è molto al di sotto delle aspettative, anche se è ancora in corsa per il quarto posto. La Roma deve ripartire da Dybala ma mi aspetto anche molto di più da Pellegrini. Solbakken non mi sembra il giocatore che può cambiare le gerarchie o le sorti della squadra".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): "Belotti? Anche a Firenze ci stanno pensando. Questi mesi a Roma sono stati difficili. Non ho capito la scelta di Belotti, secondo me ha sbagliato. Se non funziona sarà opportuno trovare una soluzione alternativa".

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma sta pensando di mandare Shomurodov in prestito, anche il Bologna è interessato. Venderlo è difficile, se lo mandi a giocare magari riesci a rivalutarlo".