Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

RADIO PENSIERI, TRANI: “Smalling giocatore normale in una squadra di vertice”

Getty Images

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Ugo Trani (Centro Suono Sport/Te la do io Tokyo - 101,5): "Smalling balla per il fattore fisico, il suo problema è questo. La Roma credeva molto in lui. Mourinho lo conosce e sa che è una persona seria, non lo scarica, ma non è il top. Per una squadra di vertice è un giocatore normale. Su Dzeko, Mourinho finché ce l'ha se lo gode. In caso deve arrivare il procuratore con un'offerta. Allora lo libererebbe perché risparmierebbe l'ingaggio e prenderebbe un altro attaccante. Ad oggi Dzeko è dentro perché non c'è nessuno".

Alessandro Austini (Teleradiostereo 92,7): "Alioski che è un terzino che gioca con la 10, mi intriga. Non so se la Roma lo cerchi come alternativa o titolare, ma piace a Mourinho. Ha una predilizione per i giocatori che vengono dalla Premier. Gioca anche a destra, credo che possa essere un nome che già esisteva nella lista degli obiettivi prima di Spinazzola. Rappresenta un'occasione di mercato. Non so se oltre a lui vai a prendere un altro mancino o un polivalente. Non sarebbe un sostituto di Spinazzola allo stesso livello ma è interessante".