La Roma stava per rinascere a San Siro e scopre un nuovo ruolo per Strootman che risulta fondamentale. Ottimo anche il lavoro tra le linee di Nainggolan e ovviamente l’astuzia del Faraone. Nel finale però dietro si balla e l’ingresso di Peres e Jesus è dannoso
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
forse perché è stato comprato da meno di 2 anni oltretutto ad un prezzo fuori mercato e 15milioni di euro nessuno li dà per un giocatore che corre senza mai alzare la testa…? e in questo momento non possiamo permetterci una minusvalenza nel bilancio…
Ho rivisto la partita dall’entrata di Peres, osservandolo attentamente: mi sembrava che il brasiliano e` entrato in partita con una mentalita` menefregistica.
Raramente ha pressato il suo avversario e Spalletti ha capito invitando l’Inter di attaccare con insistenza la fascia di Peres.
Nell’azione del gol, ha litteralmente invitato Brozovic a fare un cross litteralmente indisturbato, risultando nel colpo di testa vincente di Vecino.
Dopo il pareggio interista, lo stesso Peres ha passato una palla all’indietro servendo un attaccante interista che per poco non ci beffafa.
Per l’attenzione di Monchi: Com’e` possibile che un giocatore che non e` contento alla Roma per la mancanza di presenze in campo,(Di Francesco ne ha ragione),non gli sbarazzano di lui.
non è menefreghismo, caro noel, è che Peres è proprio limitato, siamo noi ad averlo sopravvalutato