Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

olimpus roma

Olimpus Roma, oggi esordio col Ciampino Aniene. D’Orto: “Sarà una bella partita”

Olimpus Roma, oggi esordio col Ciampino Aniene. D’Orto: “Sarà una bella partita” - immagine 1
Appuntamento al PalaOlgiata alle 18, ristrutturato nelle tribune dopo la prima stagione in A. Antonio Dimas nuovo capitano

Redazione

L'Olimpus Roma riparte dal derby con il Ciampino Aniene. I Blues fanno il loro esordio in campionato sabato alle 18, nel "nuovo" PalaOlgiata, migliorato dopo la prima stagione in Serie A. Il mister Daniele D'Orto ha affidato ad Antonio Dimas la fascia di capitano. "Avrei preferito un mese di riposo in più perché abbiamo finito a giugno, ma sono felicissimo per l'inizio del campionato. Abbiamo una società stupenda, si è creato un bellissimo gruppo", ha detto il tecnico in conferenza stampa.

"Ciampino Aniene? L'emotività dei giocatori farà la differenza, sono certo che i nuovi saranno pronti psicologicamente, li abbiamo preparati al meglio. Sicuro che faremo una bellissima partita. Dovremo essere aggressivi, lottare su tutti i palloni. Gli obiettivi? Io voglio vincere, non mi interessa di partecipare", le sue parole. Carico Antonio Dimas, l'anno scorso tra i migliori marcatori del campionato: "Col Ciampino Aniene sarà una partita combattuta. Bene avere il derby a inizio stagione, possiamo subito metterci alla prova. Abbiamo lavorato solo un mese insieme, ma daremo tutto per vincere". Biglietti per il match in vendita sul sito della società. (link)