“Il traguardo di arrivare a Nyon lo abbiamo assaporato e lo sognavamo un po’ tutti. Avevamo superato due ostacoli molto importanti come Salisburgo e PSV Ehindoven e la squadra l’avevo vista molto bene. C’è rimasto un po’ di amaro in bocca, volevamo arrivare in semifinale. Questi ragazzi però vanno elogiati per quello che hanno prodotto fino a oggi” ha detto il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi a Roma TV dopo la sconfitta per 3-1 dei suoi contro il PSG in Youth League.
notizie rm
Youth League, A.De Rossi: “C’è rimasto un po’ di amaro in bocca, volevamo arrivare in semifinale
Parla il tecnico della squadra Primavera sconfttaiieri ed eliminata dal Psg
“Il primo tempo lo abbiamo lasciato totalmente in mano ai nostri avversari e avevamo il braccino corto. A prima vista mi sembra che siamo stati un po’ troppo timidi, li abbiamo messi subito in gara con qualche pallone sbagliato di troppo e ci siamo impauriti, non dimentichiamoci che nei primi 15 minuti li abbiamo lanciati in porta quattro o cinque volta con errori banali, questo secondo me ha fatto crescere la paura di non essere stati in gara e non ci ha fatto giocare come di solito facciamo”.
“Nel secondo tempo si è vista la mia squadra che ha giocato sulla corsa, aggressiva. I ragazzi hanno fatto tante belle cose in questo percorso europeo e ci hanno portato fino a qui, superando tanti ostacoli, non ultimo giocare tre volte fuori casa che non è da poco. Per poco non ci riusciva un altro piccolo miracolo, che forse meritavamo: così non è stato ma torniamo veramente con un bagaglio di esperienza notevole e superiore. In questa manifestazione i ragazzi sono stati protagonisti assoluti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA