news calcio

Zeman incontra i dirigenti del Foggia. Ritorno sulla panchina?

Zdenek Zeman potrebbe ripensarci e tornare sulla panchina del Foggia. Dopo un lungo incontro che l’allenatore boemo ha avuto ieri sera con la dirigenza della società rossonera, il tecnico ha “lasciato uno spiraglio”, come...

finconsadmin

Zdenek Zeman potrebbe ripensarci e tornare sulla panchina del Foggia. Dopo un lungo incontro che l'allenatore boemo ha avuto ieri sera con la dirigenza della società rossonera, il tecnico ha "lasciato uno spiraglio", come riferisce uno dei dirigenti, l'avvocato Ciarambino, in un comunicato pubblicato sul sito della società.

Intanto la società "sta valutando di convocare l'intera rosa del calciatori e lo staff tecnico, così da essere pronta a giocarsi in qualsiasi momento i playoff contro formazioni che, come il Foggia, si giocano le gare sul campo e non a tavolino". Il Foggia si dice certo che "l'inchiesta della giustizia sportiva, sicuramente libera da condizionamenti ambientali di tifoserie interessate, porterà alla sospensione dei playoff e al congelamento delle promozioni dirette". Nello stesso tempo ribadisce che "le sanzioni inerenti eventuali irregolarità dell'attuale campionato non possono essere scontate in futuro, ma vanno applicate al torneo in corso". Sperando che in questo caso ci sia di nuovo Zeman in panchina.