news calcio

Sorteggi Champions: al Milan tocca il Barcellona

Si sono svolti a Nyon i sorteggi per i quarti di finale della Champions League. L’unica squadra italiana ancora in corsa è il Milan che dall’urna ha pescato il Barcellona.

Redazione

Si sono svolti a Nyon i sorteggi per i quarti di finale della Champions League. L'unica squadra italiana ancora in corsa è il Milan che dall'urna ha pescato il Barcellona.

Questi gli accoppiamenti dei quarti di Champions League(27-28/3 andata; 3-4/4 ritorno)1) Apoel Nicosia-Real Madrid 2) O.Marsiglia-Bayern Monaco 3) Benfica-Chelsea 4) Milan-Barcellona

Accoppiamenti semifinali (17-18/4 andata; 24-25/4 ritorno): vincente quarto 2 contro vincente quarto 1 vincente quarto 3 contro vincente quarto 4

Milan e Barcellona si sono già affrontate nella fase a gironi: 2-2 al Nou Camp, 3-2 per i catalani a San Siro. Milan e Barcellona si sono già affrontate nella fase a gironi: 2-2 al Nou Camp, 3-2 per i catalani a San Siro.

In semifinale, la vincente di Marsiglia - Bayern Monaco incontrerà una tra Apoel e Real Madrid. Nell'altra semifinale si confronteranno la vincente di Benfica - Chelsea contro quella di Milan-Barcellona.