Al San Paolo non ci sono né vincitori né vinti. Il big match della 30esima giornata di campionato tra Napoli e Juventus finisce 1-1. I bianconeri dopo soli 7' erano già davanti. Con una grande azione Pjanic riesce a mandare in porta Khedira, che fulmina Gabriel. La partita sembra già indirizzata. Il Napoli è nervoso, ma la Juve pensa più a difendersi che a chiudere il match. La squadra di Sarri, così, trova sempre più fiducia, minuto dopo minuto. I partenopei riescono a costruire qualche azione pericolosa, ma non a trovare l'episodio decisivo.
news calcio
Serie A, Hamsik risponde a Khedira: al San Paolo è 1-1. Roma a +4 sul Napoli, a -6 dalla Juve
Nessuna delle due squadre riesce a prevalere e alla fine godono solo i giallorossi, che prende punti su entrambe le rivali
Nel secondo tempo il Napoli rientra per pareggiare. E dopo 15 minuti, al 60esimo, ci riesce con Hamsik. Filtrante di Mertens per il suo capitano, che davanti a Buffon resta freddo e insacca sotto il sette. E' 1-1. San Paolo in festa. Dopo pochi secondi è proprio Mertens ad avere la grande chance, ma dopo aver saltato il numero 1 bianconero è troppo defilato. Il suo tiro finisce sul palo. Nel finale i padroni di casa le provano tutte per trovare il 2-1, ma dopo 3' di recupero Orsato fischia la fine. Con questo pari la Roma riesce a prendere terreno su entrambe le rivali, portandosi a +4 sul Napoli ed a -6 dalla Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA