news calcio

Serie A, Atalanta-Bologna 3-2. Caldara decide la sfida, Kessie esce per infortunio

I nerazzurri si fanno rimontare due gol dai ragazzi di Donadoni, ma al 75' il difensore realizza il gol vittoria. Il centrocampista rischia di saltare la Juventus

Redazione

L'Atalanta fatica ma alla fine batte il Bologna. La squadra di Donadoni si deve arrendere all'ennesimo gol di Caldara, che al 75' ha regalato alla Dea il gol vittoria. Le emozioni, però, non sono mancate. I padroni di casa dopo soli 14' conducono già il match per 2-0, grazie ai gol di Conti e di Freuler. La partita sembra già chiusa, ma il Bologna prima la riapre con Destro, poi pareggia grazie a Di Francesco allo scoccare dell'ora di gioco. Dopo 15 minuti, arriva la rete del 3-2 di Caldara e Gasperini può esultare: con questa vittoria l'Atalanta si porta a 63 punti in classifica, superando momentaneamente la Lazio al quarto posto.

Unica nota negativa, l'infortunio di Kessié. L'ivoriano è uscito malconcio da un contrasto con Dzemaili e ha dovuto abbandonare il campo al 22'. Il centrocampista rischia di saltare il match contro la Juventus.