news calcio

Serbia, Kolarov: “Col Portogallo un duro colpo, siamo stati bravi a trovare le motivazioni”

Il terzino giallorosso dopo la vittoria per 3-1 sul Lussemburgo: "Abbiamo fatto una partita non brillantissima, ma abbiamo vinto con merito"

Redazione

Dopo la sconfitta contro il Portogallo che l'ha allontanata dai prossimi Europei, la Serbia di Aleksandar Kolarov ha vinto ieri sera 3-1 contro il Lussemburgo: a segno Mitrovic (doppietta) e Radonjic. Ecco le parole a fine partita del terzino giallorosso: "Al momento siamo terzi, il che è un duro colpo per tutti noi. È stato difficile motivarci ​​per la partita con il Lussemburgo, ma abbiamo trovato la forza - le parole riportate da Sportklub.rs -. Non è semplice trovare le motivazioni dopo una sconfitta come quella con il Portogallo, ma abbiamo fatto quello quello che avevamo pensato e abbiamo vinto. Non una partita brillantissima, ma portata a casa con merito".

Ora Kolarov potrà rientrare a Trigoria dove lo aspetta l'amico Dzeko e tutti i compagni: da domenica sulla sua fascia potrebbe esserci il nuovo arrivo Mkhitaryan, con cui avrà il compito di creare gioco a sinistra. La Roma ha bisogno di lui.