news calcio

Sannino: “Noi allenatori dipendiamo da chi punta su di noi”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giuseppe Sannino, allenatore del Siena.

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Giuseppe Sannino, allenatore del Siena.

 

"San Paolo? Mi auguro di vivere una bella serata di calcio. Il Napoli può battere la Juve in coppa Italia".

"Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo per cui siamo sereni. Aspettiamo l'ultima giornata per finire la stagione nel miglior modo. Non è la prima volta che arrivo al San Paolo da allenatore, sono stato già battezzato in questo stadio, in Coppa Italia. In quella giornata vivemmo una bellissima atmosfera perché il pubblico partenopeo è stupendo".

"Mi auguro che a Napoli domenica si viva una serata di grande calcio. Sono soddisfatto dell'annata del Siena ed è giusto che ogni club pensi al bene per la propria squadra. Vorrei terminare il campionato prima di poter gioire. Credevo che il Napoli vincesse contro il Bologna ma il calcio è anche questo".

"Come giocherà il Siena contro il Napoli? Cerco di gratificare tutti. Domani faremo la partita e credo sia giusto mettere in campo sempre i migliori per onorare la stagione e la partita. Ho dei ragazzi che hanno giocato tanto e, sotto l'aspetto fisico, potrebbero anche crollare".

"La Coppa Italia? Credo che la Juventus abbia meritato la vittoria dello scudetto ma ci sono le possibilità affinché il Napoli possa battere i campioni d'Italia. Gli azzurri potrebbero essere gli unici ad aver battuto la Juventus".

Il mio futuro a Palermo? Lascio a voi le interpretazioni. In tempi non sospetti dissi la cosa che mi gratifica è il lavoro e ovunque andrò ad allenare, sarò felice, perché il rettangolo di gioco mi rende felice. Noi allenatori dipendiamo anche da chi ci vuole e da chi punta su di noi".

"La Fiorentina? Questa notizia l'ho sentita ieri per la prima volta perché non ho mai parlato con nessuno. Fa piacere essere accostati a squadre importanti ma la concretezza è quello che conta".

(tuttomercatoweb.com)