"Sull'arrivo del nuovo ct c'è tanta curiosità e umiltà. Le lacrime e la delusione di Bordeaux non le dobbiamo dimenticare, penso sia molto bello vivere determinate emozioni, al di là del fatto che sul momento sono il frutto di una sconfitta o di una delusione. Penso sia molto importante sapere dove si vuole arrivare e cosa si ha da dare, a livello di energia, classe ed esperienza sul campo". Lo ha detto Gigi Buffon, in conferenza stampa a Bari, alla vigilia dell'amichevole contro la Francia.
news calcio
Nazionale, Buffon: “Ventura? C’è curiosità e umiltà”
"Donnarumma? Non è stata una sorpresa trovarlo qua - ha detto ancora il capitano della nazionale - Ha fatto cose straordinarie, è un predestinato, e ha classe e talento"
"Quando ti fai un esame di coscienza e pensi di avere ancora qualcosa d'importante da dare - ha aggiunto -. Balotelli a Nizza? Ha fatto una scelta umile per rimettersi in discussione: ha il tempo e le qualità per dimostrare quello che vale". "Donnarumma? Non è stata una sorpresa trovarlo qua - ha detto ancora Buffon -: ha fatto cose straordinarie, è un predestinato, e ha classe e talento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA