news calcio

Monaco, De Sanctis subito out: contro il Fenerbahce sostituito al 13′ per infortunio

Contro il Fenerbahce di Uçan, De Sanctis ha giocato solo 13 minuti: costretto da un infortunio a lasciare il campo, è stato sostituito dal compagno di ruolo Badiashile

Redazione

Morgan De Sanctis da qualche settimana non è più il numero uno della Roma. L'ex portiere giallorosso è adesso un giocatore del Monaco e questa sera è stato schierato titolare da Leonardo Jardim in occasione della gara di qualificazione alla prossima edizione della Champions League contro il Fenerbahce. Tra la formazione di Filipe e il Monaco la partita si è chiusa con un 2-1 per il Fenerbahce grazie alla doppietta di Emenike; inutile il gol di Falcao, tornato alla rete in Champions dopo un anno. Peccato però che per De Sanctis questo suo esordio contro i turchi sia durata soltanto 13 minuti: costretto da un infortunio a lasciare il campo, è stato sostituito dal compagno di ruolo Badiashile. Si attendono novità in merito all'entità dell'infortunio occorso al numero uno del Monaco.

Tra i turchi in campo due ex giocatori della Roma, Salih Uçan e Simon Kjaer (entrambi titolari nell'undici iniziale di Filipe), e diversi obiettivi - poi sfumati - del mercato giallorosso come Neustadter, Skrtel e van Der Wiel. Proprio quest'ultimo solo qualche settimana fa sembrava a un passo dalla Roma, dopo il blitz a Trigoria per incontrare i dirigenti giallorossi, ma poi ha preferito come destinazione proprio il Fenerbahce.