news calcio

Moggi: “Inter e Milan sapevano degli arbitri”

finconsadmin

“Milan e Inter sapevano degli arbitri“. Le parole sono di Luciano Moggi, in un’intervista a La Padania. “Tutte le squadre venivano a conoscenza delle designazioni arbitrali riguardanti gli assistenti via telefono, non era un reato.

Milan e Inter sapevano degli arbitri“. Le parole sono di Luciano Moggi, in un’intervista a La Padania. Tutte le squadre venivano a conoscenza delle designazioni arbitrali riguardanti gli assistenti via telefono, non era un reato.

Bisognerebbe, invece, capire  il senso di un sms ricevuto da Meani(accompagnatore del Milan) in cui era scritto: ‘arbitro Trefo (Trefoloni), non mollate, siamo tutti con voì. Con voi chi? Con voi del Milan contro la Juve? In quello stesso giorno io seppi delle designazioni mezz’ora dopo Meani e non mi arrivarono mai certi messaggini telefonici come quello citato”.

 

Mentre sulla sentenza che ha portato alla sua radiazione: “E’ il frutto avvelenato del clima dell’estate del 2006 e ha riportato indietro l’orologio di cinque anni. Calciopoli è un’enorme e vergognosa macchinazione ai danni della Juventus, una squadra che è stataaggredita da una campagna di stampa colpevolista, scatenata dagli invidiosi che a causa della formidabile squadra bianconera potevano a mala pena raccogliere quanche briciola. La mia sola colpa è stata quella di indugiare troppo in battute ed esagerazioni al telefono, dimenticando che nel mondo del calcio abbondano squali e pescecani”.