news calcio

Milan,Ibrahimovic a una giornalista: “Che c…. guardi?”

Coda di nervosismo nel pomeriggio di Zlatan Ibrahimovic, che ha lanciato verso una giornalista di Sky l’elastico ferma capelli e le ha rivolto un’espressione poco garbata.

Redazione

Coda di nervosismo nel pomeriggio di Zlatan Ibrahimovic, che ha lanciato verso una giornalista di Sky l'elastico ferma capelli e le ha rivolto un'espressione poco garbata.

Dopo il gol e la vittoria contro il Lecce, l'attaccante del Milan si è fermato per un'intervista a bordo campo con la giornalista di Sky, che gli ha domandato anche della discussione con Massimiliano Allegri a Londra.

Evidentemente l'attaccante non ha gradito le domande. «Vi dovete informare prima di dire le cose», ha detto Ibrahimovic prima di cominciare un'altra intervista in diretta davanti alle telecamere di Mediaset. A un certo punto, rivolto alla giornalista di Sky che assisteva all'intervista poco distante, Ibrahimovic ha detto «Che cazzo guardi?» e le ha lanciato l'elastico.

Quindi la giornalista si è allontanata, e lo svedese è rientrato negli spogliatoi. A fine gara Ibrahimovic aveva risposto con mezze frasi alle domande della giornalista nella consueta intervista flash di Sky, soprattutto quando gli era stato chiesto del presunto dissidio con Allegri dopo la partita con l'Arsenal. «Sei uno di loro che parlano tanto», aveva detto Ibrahimovic alla giornalista. (ANSA).