news calcio

Lucas va al Psg. Beffate Inter e United

In Brasile sono sicuri: l’Inter è stata beffata dagli sceicchi del Psg. Lucas, talento del San Paolo e della Nazionale verdeoro impegnata alle Olimpiadi,

Redazione

In Brasile sono sicuri: l'Inter è stata beffata dagli sceicchi del Psg. Lucas, talento del San Paolo e della Nazionale verdeoro impegnata alle Olimpiadi, sarà un nuovo calciatore del club francese a partire dal prossimo gennaio. È quanto scrive nella sua versione on-line "Globoesporte" che riferisce come la società transalpina abbia ottenuto l'ok dai sudamericani dopo l'incredibile offerta formulata: 45 milioni di euro per un giovane di 19 anni.

Una cifra troppo elevata per essere rifiutata e che ha lasciato spiazzata non solo l'Inter di Moratti ma anche il Manchester United di Ferguson che solo ieri sembrava ad un passo dalla giovane stella brasiliana.

L'elemento fondamentale però per il passaggio in terra francese di Lucas non sarebbero stati i soldi degli sceicchi (o non solo quelli) ma la mediazione di Thiago Silva, appena giunto al Psg dal Milan.