news calcio

Lotito: «Sulla maglia scriveremo ‘La prima squadra della capitale»

Come al solito il presidente della Lazio, Claudio Lotito non si smentisce mai. Stamattina al Circolo Canottieri il presidente ha parlato della Lazio che verrà. Sta nascendo un nuovo progetto attorno ai colori biancocelesti e le novità sono tante...

Redazione

Come al solito il presidente della Lazio, Claudio Lotito non si smentisce mai. Stamattina al Circolo Canottieri il presidente ha parlato della Lazio che verrà. Sta nascendo un nuovo progetto attorno ai colori biancocelesti e le novità sono tante e sicuramente saranno graditissime ai tifosi laziali.

Il numero uno della società esordisce così: "Voglio riunire tutta la grande famiglia della Lazio sfruttando la forza mediatica del calcio e spero che sia di aiuto perché fino ad ora ci siamo un po’ persi. Voglio che la Lazio diventi una grande comunità riunita in un unico bacino". Parole importanti, ma il bello deve ancora arrivare, perché Lotito continua così: "Ho già iniziato con quest’opera di riconoscimento del simbolo della nostra società, infatti sulle maglie farò scrivere ‘La prima squadra della capitale’". Un'idea provocatoria, folkloristica tipica del presidente biancoceleste. Come prenderanno questa trovata gli americani capitanati da Tom DiBenedetto?