news calcio

Inter: per la panchina torna in corsa Spalletti. A Firenze striscione contro Mihaijlovic

Torna in pista Luciano Spalletti: secondo le ultime novità riportate da Sky Sport, il nome del tecnico di Certaldo avrebbe ripreso quota dopo le dichiarazioni di Marco Branca che ha negato l’arrivo di Andre Villas Boas.

Redazione

Torna in pista Luciano Spalletti: secondo le ultime novità riportate da Sky Sport, il nome del tecnico di Certaldo avrebbe ripreso quota dopo le dichiarazioni di Marco Branca che ha negato l'arrivo di Andre Villas Boas.

Spalletti avrebbe già dato anche la sua disponibilità ad accettare l’incarico nel caso fosse lui il prescelto del patron nerazzurro. L’unico ostacolo alla trattativa, possibile anche in virtù dei buoni rapporti favoriti anche dagli interessi economici comuni, potrebbe essere rappresentato dal fatto che attualmente è in corso il campionato in Russia.

Intanto a Firenze è apparso uno striscione sulle cancellate dello stadio Artemio Franchi. "Moratti portacelo via, grazie", questo il testo dello striscione non firmato. L'obiettivo è chiaramente Sinisa Mihajlovic ed è una sorta di appello dei tifosi viola al presidente dell'Inter Massimo Moratti. E' l'ennesima dimostrazione di quanto Firenze non voglia più il tecnico serbo sulla panchina viola.