Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Champions League, pari tra City e Real al Bernabeu. 2-2 tra Arsenal e Bayern Monaco

Champions League, pari tra City e Real al Bernabeu. 2-2 tra Arsenal e Bayern Monaco - immagine 1
Emozioni a non finire in entrambe le sfide. A Madrid è 3-3 con continue rimonte e giocate di grande classe. Anche in terra inglese lo spettacolo non manca. Tutto si deciderà al ritorno
Redazione

Spettacolo puro nella serata di Champions League che ha visto protagoniste le partite con Real Madrid-Manchester City e Arsenal-Bayern Monaco nelle gare d'andata dei quarti di finale. Al Bernabeu si è disputata una delle gare che, senza dubbio, verrà ricordata per diverso tempo. Il risultato finale è di 3-3 con rimonte e controrimonte da entrambe le parti. Il City di Guardiola la sblocca con Bernardo Silva, poi i padroni di casa ribaltano la situazione con l'autogol di Dias e la rete di Rodrygo. Nella ripresa, però, gli inglesi ribaltano di nuovo il tutto con Foden e Gvardiol. A 10' dalla fine ci pensa Valverde a rimettere le cose a posto. Gol ed emozioni anche nell'altra sfida (finita 2-2) con l'Arsenal che sblocca l'incontro con Saka. I tedeschi si rifanno sotto prima con Gnabry e poi con Kane. Anche qui, però, nel finale arriva il gol del pareggio con Trossard. Tutto si deciderà nelle rispettive sfide di ritorno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.