news calcio

Canovi sul futuro di Thiago Motta: “Tutto dipende dall'Inter”

La questione legata al futuro di Thiago Motta continua a tenere banco in casa Inter. Il centrocampista, che ha appena concluso la sua seconda stagione a Milano, ha ancora due anni di contratto e su di lui rimbalzano le voci di un interesse...

Redazione

La questione legata al futuro di Thiago Motta continua a tenere banco in casa Inter. Il centrocampista, che ha appena concluso la sua seconda stagione a Milano, ha ancora due anni di contratto e su di lui rimbalzano le voci di un interesse insistente da parte di Zenit, Roma e Porto.

Motta chiederebbe anche un prolungamento di contratto, ma attende ancora le risposte della società nerazzurra: "Per adesso non ci sono possibilità che possa lasciare l'Inter - ha commentato il suo agente, Dario Canovi, in esclusiva a calcionews24.com -, almeno per quanto riguarda la volontà del giocatore. Se ne parla molto, è vero, però non ci sono novità. Conoscete la volontà del giocatore - ha aggiunto -, lui vorrebbe rimanere all’Inter, poi dipende da cosa deciderà la società: se loro cambiano idea saremo pronti ad ascoltare".

Riguardo alle offerte presentate da altri club, Canovi preferisce non sbilanciarsi: "Non ne parlo, dico solo che Thiago Motta è un grande centrocampista, lo ha confermato anche nel corso dell’ultima stagione, nonostante non sia stata facile per i nerazzurri: ha guadagnato la chiamata della Nazionale, cosa non da poco, inoltre mi sembra che il suo rendimento sia stato tutt'altro che negativo".